Tuesday, July 04, 2006

Stralcio di vita da gatti...
















Normalmente Micia e Atto cacciano piccoli insetti, per lo più mosche, di tanto in tanto sento certi versi tipo "grida di battaglia" e li vedo "mimetizzarsi" dietro al divano o al frigorifero in attesa di attaccare la povera piccola preda...
Pochi minuti fa Micia si è avvicinata alla finestra di soppiatto, aveva puntato una vespa gigantesca!! Ho fatto in tempo a prenderla mentre era già per aria nel tentativo agguantare la vespa ma non avevo ancora fatto i conti con Atto che stava provando "l'attacco dall'alto", salito sul termosifone tentava di acchiapparla con la zampa...
Ho preso pure lui e li ho tenuti fermi, avevo paura che la vespa potesse pungerli o cose del genere...poi mi sono dedicata a lei...ho preso un vasetto dello yoghurt e l'ho "imprigionata", poi ho fatto passare un foglio di carta tra il vasetto e il vetro della porta finestra (il tutto mentre Atto miagolava forte...forse voleva farlo lui :D), sono uscita su balcone e l'ho liberata, inseguita dai due scagnozzi che mi avranno lanciato le maledizioni (anche loro :S!!!!!!!) per avergli tolto il pasto da tavola!!!
In queste foto sembrano degli angioletti, in realtà sono lupi vestiti da agnelli!!!!! :D
Scherzi a parte, sono miei amici, i miei coinquilini e sono una parte integrante della mia vita...

1 Comments:

Blogger edalexander6985722892 said...

hey, I just got a free $500.00 Gift Card. you can redeem yours at Abercrombie & Fitch All you have to do to get yours is Click Here to get a $500 free gift card for your backtoschool wardrobe

Tuesday, October 03, 2006 4:46:00 AM  

Post a Comment

<< Home